Gentili corsisti,

Cari ragazzi,

come sapete il Dpcm approvato il 4 novembre u.s. ha disposto all’art. 1 lett. z) che “è sospeso lo svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private e di quelle di abilitazione all’esercizio delle professioni, sino al 3 dicembre p.v..

Sebbene l’esame di abilitazione alla professione forense fosse stato calendarizzato nei giorni 15-16-17 dicembre p.v. e, dunque, tecnicamente al di fuori del periodo di sospensione previsto, il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede ne ha comunicato in data odierna (5 novembre ndr) il rinvio delle prove alla primavera 2021.

Scuola di Legge, pertanto, nell’ottica di garantire un servizio realmente efficace e funzionale alle esigenze degli aspiranti avvocati, ha deciso di sospendere le lezioni e di riattivare il corso non appena saranno note le nuove date d’esame.

Naturalmente ai nostri corsisti sarà garantita la ripresa del servizio senza alcun onere aggiuntivo, secondo la nuova calendarizzazione che verrà comunicata con congruo anticipo.

Lo Staff resta a disposizione per ogni chiarimento e per supportarvi nei prossimi mesi al fine di affrontare l’esame nel migliore dei modi.

#dallapartedeicorsisti #teniamoduro #restiamouniti

Lo Staff