Scuola di Legge intende ringraziare le oltre 600 persone che hanno partecipato al ciclo di Convegni dedicati alla Riforma del Nuovo Esame di Abilitazione alla Professione Forense, tenuti in splendide cornici architettoniche quali l’Aula Magna dell’Università Statale a Milano.
L’auspicio più grande della Scuola è di aver contribuito a fugare i numerosi dubbi e le incertezze che questo cambiamento epocale reca con sé, fornendo agli aspiranti Avvocati gli strumenti per capire ed affrontare nel migliore dei modi le sfide che il Nuovo Esame impone.
Scuola di Legge considera la divulgazione scientifica una delle proprie priorità, che persegue attraverso la tenuta di Convegni e di corsi di Alta Formazione Giuridica, avvalendosi di uno Staff di primissimo livello tecnico (Avvocati con titoli accademici, Avvocati di Stato, Consiglieri di Corte d’Appello, Professori Universitari).
Per coloro che non hanno potuto partecipare al ciclo di Convegni e desiderino ricevere delle informazioni relative ai punti della Riforma d’Esame possono contattare la Scuola via mail al seguente indirizzo: info@scuoladilegge.it.
Si rammenta infine la possibilità per gli aspiranti avvocati di partecipare gratuitamente agli OPEN DAY che si terranno il 17 e 24 marzo, iscrivendosi nel sito www.scuoladilegge.it.
Vi aspettiamo numerosi!
Lo Staff